Air Alliance s.r.l.

I crescenti volumi di traffico, la continua evoluzione della normativa di settore e il rapido sviluppo tecnologico rendono la progettazione aeroportuale una sfida complessa. Air Alliance è una realtà dedicata eclusivamente al settore aeroportuale; i suoi consulenti vantano solide esperienze nell’ambito della progettazione, delle operazioni, della safety e del management aeroportuale. Air Alliance è costruita per diventare un punto di riferimento nel campo della progettazione aeroportuale a livello Nazionale ed Europeo.

La competizione in un settore globale come quello del trasporto aereo, primo comparto industriale al mondo, sempre esposto agli andamenti dell’economia mondiale, si basa sull’eccellenza e sull’utilizzo di tutti gli strumenti più avanzati che la ricerca mette a disposizione. Air Alliance gioca sempre d’anticipo, analizzando i fattori macroeconomici globali, seguendo gli sviluppi tecnologici, operando per processi ed impiegando un approccio innovativo anche grazie ad accurate analisi di benchmarking su settori diversi.

Certificazione UNI EN ISO 9001:2015
– Servizi di progettazione di infrastrutture ed impianti aeroportuali
– Consulenza nell’ambito del trasporto aereo

Organigramma:
Marco Bruno CEO/ Andrea Della Pietra Direttore tecnico / Federico Orletti Direttore Amministrativo/ Simona Luongo Responsabile Ingegneria e BIM/ Simona De Caro Amministrazione e relazione clienti

Hardware:
1 plotter/ Software: office 365, autocad, autodesk revit, civil, design ,pathplanner, acca primus, infraworks, faarfield.

Portfolio:
ZIRKU, Rome FCo,Rome Ciampino, Napoli, Brindisi, Fahud

http://www.airalliance.it/